Maxmetal azienda anagraficamente giovane, vanta un esperienza familiare plurigenerazionale nel settore del recupero rifiuti che parte dal periodo post guerra fino ad arrivare ai giorni nostri con una maggiore diversificazione dei prodotti trattati. L'azienda vuole proporsi come interlocutore affidabile per lo stoccaggio e trattamento di rottami ferrosi e metallici , attraverso la piena soddisfazione del cliente in tempi brevi e in maniera ottimale.
Il sistema gestionale è volto all’incremento delle quantità e qualità del rifiuto effettivamente recuperato. La nostra costante attenzione verso l’ambiente e la collaborazione con altre aziende operanti nel medesimo settore consentono all' azienda Maxmetal di assolvere i suoi impegni nel pieno rispetto degli obblighi di legge vigenti.
Ci riteniamo una struttura autonoma dove ognuno dei collaboratori si pone l’obiettivo comune di cooperare per renderci una delle migliori aziende protagoniste nel settore dello smaltimento e anche consulenza in materia di rifiuti, ambito gestito dal nostro Responsabile Tecnico regolarmente abilitato all'esercizio della professione dall'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
I nostri servizi sono rivolti alle piccole, medie e grandi aziende produttrici di scarti ferrosi e metallici , che ci preferiscono grazie ai nostri prezzi assolutamente competitivi a livello nazionale.